Federico fashion style, al secondo Federico Lauri, ha raccontato alcuni dettagli di sé rivelando di avere una compagna e una figlia.
In un’intervista a Fanpage il parrucchiere delle celebrità Federico Lauri ha chiarito i dubbi di alcuni fan in merito al proprio orientamento, e ha svelato: “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano…” il parrucchiere del Salone delle meraviglie (il programma a lui dedicato su Real Time) ha parlato anche della sua carriera nel mondo delle celebrità.
Federico Lauri: la carriera e la vita privata
Senza filtri Federico Lauri si è confessato in un’intima intervista a Fanpage, dove tra le altre cose ha raccontato i suoi esordi nella carriera del fashion e dei saloni di bellezza, e in particolare il rapporto con la showgirl stellare Valeria Marini:
“Avevo il salone ad Anzio e un giorno ho deciso di realizzare un mio sogno, di seguire un personaggio, che è stata Valeria Marini. E grazie a lei che mi ha portato fortuna ed è stata brava a parlare di me con le altre sue colleghe del mondo dello spettacolo c’è stato il mio boom”, ha dichiarato.
Il parrucchiere ha poi risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita privata, e ha confessato tra le altre cose di non essere mai ricorso alla chirurgia plastica: “Non sono assolutamente rifatto, soltanto come un po’ tutti per levare la stanchezza si fanno un po’ di punture, un po’ di botox”, ha confessato.
La figlia e la compagna del parrucchiere
In merito a chi sarebbe convinto che fosse gay, Federico Lauri ha replicato: “Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che perché sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista sei gay”, e del resto su Instagram non mancato le foto che lo ritraggono in compagnia della sua bellissima fidanzata Letizia e della loro bambina, Sophia Maelle, nata nel 2017.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it